Per chi è in cerca di offerte voli low cost, questo è il momento ideale per partire e anticipare la primavera. Numerose compagnie aeree sono pronte a lanciare le promozioni primaverili per raggiungere varie mete in giro per il mondo. Tra le più convenienti del momento, troviamo l’offerta del vettore irlandese Aer Lingus che propone degli sconti per volare a Dublino da aprile a ottobre con partenza dagli aeroporti di Roma, Milano Linate e Malpensa, Venezia, Verona, Napoli e Catania.
[sniplet ADSENSE]
Per aderire alla promozione, bisogna prenotare il proprio volo entro il 21 marzo, per volare dal 1 aprile al 23 ottobre. Occasione ghiotta per un weekend primaverile, per il Ponte del 25 aprile o addirittura per esplorare l’Irlanda in estate considerando che quest’anno la verde Irlanda è protagonista del festival The Gathering.
Proposte interessanti anche da parte della compagnia low cost Vueling, che fino al 23 aprile offre un voucher di 20 euro per volare in primavera, fino a maggio. Il buono potrà essere utilizzato per volare a Berlino, Barcellona, Copenaghen, Amburgo, Bilbao e Londra dagli aeroporti di Milano, Torino e Firenze.