Troppo spesso per le vacanze vengono scelti Paesi bellissimi ma molto blasonati, dove in certi periodi risulta anche impossibile vedere le bellezze a causa della folla. Grazie al Telegraph possiamo invece scoprire i 10 Paesi da visitare sconosciuti. Quelli fuori dai classici circuiti turistici e poco frequentati, ma non per questo meno interessanti, ecco allora un viaggio alla scoperta dei dieci Paesi sotto stimati del mondo.
[sniplet ADSENSE]
Al primo posto c’è il Buthan un paese particolare, che racchiude delle bellezze paesaggistiche di rilievo. Volete vedere un posto unico? Allora visitatelo. La Bolivia, tra i paesi del Sudamerica, è quello meno considerato dal punto di vista turistico. In realtà nasconde paesaggi molto belli, natura, laghi e montagne di fascino indiscusso.
Altri paesi poco visitati ma assolutamente da vedere, sono le Filippine e l’Honduras se si ama il mare low cost al pari delle bellezze caraibiche e orientali oppure le Canarie con La Palma che al pari di Tenerife e Gran Canaria offre scorci niente male. In Africa, c’è il Mozambico, per gli amanti della natura selvaggia, dei parchi e degli animali in libertà, così come la Sierra Leone. Varcando i confini americani, i parchi del Canada nascondono bellezze uniche e poco blasonate, mentre in Asia troviamo il Turkmenistan e la Corea del Sud.