Aerei senza bambini? No, arrivano i voli di cAir

Quanti di voi hanno sognato di viaggiare in aereo senza bambini? Almeno una volta nella vita ci è capitato di effettuare voli dove c’erano bambini che strillavano o che non se ne stavano mai fermi, disturbando il viaggio di tutti gli altri passeggeri. Finché il viaggio è breve può passare, ma su voli intercontinentali la cosa diventa insopportabile a tal punto da rendere il tragitto un’agonia. A tal proposito, c’è chi le ha pensate tutte, persino compagnie aeree o voli vietati ai bambini, ma cosa penseremmo se ci trovassimo dall’altra parte della barricata?

[sniplet ADSENSE]

Proprio per loro, da oggi arriva la risposta da parte di cAir, la compagnia aerea a misura di bambino. L’idea è venuta a RKS, che ha deciso di lanciare questo nuovo progetto, ossia un trasporto aereo solo per famiglie con prole al seguito. Al momento non c’è ancora nulla di concreto, ma si sta lavorando per rendere il tutto reale. La cAir offrirà servizi a misura di bambino, partendo dal check in più agevole per coloro che dovranno imbarcare passeggini e altre attrezzature, fino ai sedili e alle toilette all’altezza dei più piccoli, ai menù personalizzati per loro, ai giocattoli e altro ancora.

Insomma, un progetto davvero interessante che potrebbe accontentare tutti, sia quelli che preferirebbero voli senza bambini, sia le famiglie che potranno viaggiare su aerei a misura dei loro piccoli.

[vimeo]http://vimeo.com/51083733[/vimeo]