Cosa fare durante le vacanze di Pasqua 2015? La primavera regala sempre opportunità molto ricche per organizzare un weekend pasquale fuori casa con parenti ed amici. Se non avete ancora deciso il da farsi, c’è una proposta molto interessante per passare qualche giorno in Costiera Amalfitana, esattamente presso l’Hotel Raito, a Vietri sul Mare che in vista delle vacanze pasquali ha proposto un pacchetto molto interessante che include anche il pranzo di Pasqua con un menu ricco di tradizione.
[sniplet ADSENSE]
L’offerta di Pasqua, proposta dall’albergo Raito, include tariffe da 185 euro a notte con pernottamento in camera doppia, colazione a buffet, cocktail di benvenuto, pranzo pasquale con bevande incluse, omaggio in camera e sorprese en couverture come da programma.
Il pranzo pasquale comprende ricette della tradizione napoletana con mozzarelle, tortelli e molto altro. L’opportunità è davvero bella anche per visitare la zona ricca di bellissimi paesaggi, località pittoresche come Sorrento in cui si svolgono anche eventi pasquali ricchi di pathos.