Viaggi low cost dicembre 2012, le mete migliori per le vacanze

Dicembre è uno dei mesi più beli per viaggiare, ma dove andare in vacanza e spendere poco? Ce lo dice Lonely Planet che ci delizia con le migliori mete per i viaggi low cost di dicembre 2012. Si sa che il periodo di Natale e di conseguenza dicembre, è uno dei preferiti per i viaggiatori complici le ferie, le festività natalizie e quelle magiche atmosfere che solo a Natale sono presenti, questo mese è assolutamente uno dei più belli per mettersi in viaggio, ma anche uno dei più cari. Secondo Lonely Planet ci sono delle mete di viaggio assolutamente da non perdere a dicembre, scopriamo quali.

[sniplet ADSENSE]‎

Le Isole Lofoten in Norvegia in cui assaporare le magie del nord e sciare con il mare davanti agli occhi, sono tra i posti più belli per un viaggio a dicembre, soprattutto se riuscite ad alloggiare nelle tipiche casette di pescatori. Chi preferisce il caldo e lo charme dell’Egitto, potrà fare un bagno a Dakhla una località vicina al confine libico caratterizzata da una magia senza tempo e delle terme strepitose.

Per chi preferisce i weekend in mezzo alla natura da non perdere è un soggiorno in Svizzera al Lago di Biel, in cui assaporare il tempo che scorre lento tra passeggiate, degustazioni di vini e qualche sciata. Per chi ha più tempo per viaggiare, Lonely Planet consiglia una lunga vacanza a Bangkok, in Thailandia per scoprire i tesori Patrimonio dell’Unesco di questo paese incantato. Insomma, l’importante è partire!