Le vacanze estive sono ormai alle porte, con molti che sono già partiti e altri che partiranno nei prossimi giorni. Per coloro che sono a caccia di last minute, ma soprattutto che vogliono risparmiare, ci sono delle località dove i bambini non pagano. In Spagna e Grecia, forse per via della crisi economica che sta penalizzando il turismo, troviamo diverse strutture che offrono dei soggiorni gratuiti ai bambini.
[sniplet ADSENSE]
Ad Ibiza, per esempio, gli hotel Calas de Ibiza e San Remo sono due alberghi dove i più piccoli soggiornano gratis; sempre in Spagna, ci sono anche gli hotel Blue Sea Costa Teguise e Blue Sea Los Fiscos a Lanzarote, strutture dove troviamo anche mini-club. Tra gli altri hotel gratis per bambini spicca il Blue Sea Interpalace a Tenerife, con il Club di Bee per i più piccoli; ritornando alle Baleari, ci sono il Blue Sea Cala Guyamar e il Playamar Hotel & Apartments a Maiorca, la città dove i bambini potranno trovare divertimento nel parco acquatico Aquacity e nel Palma Aquarium.
LAST MINUTE GRECIA AGOSTO 2012: CORFÙ, SANTORINI E MYKONOS
Anche in Grecia non sono da meno, con l’hotel Elounda Ilion a Creta, nonché Agia Pelagiaall’Alexander House, Blue Marine Resort & SPA e Village Panorama Hotel; a Corfù, infine, ci sono Telemachos Hotel, Seashells Resort at Suncrest di Qwarae. Molte di queste strutture, oltre al mini-club, dispongono di baby-sitting, piscine per bambini e parchi gioco.