Trenitalia, offerte per chi viaggia in treno fino al 31 dicembre

Sono tante le offerte di Trenitalia valide fino al 31 dicembre 2012 e quindi perfette anche per chi si metterà in viaggio durante le vacanze di Natale e l’Immacolata. Tra le ultime offerte e promozioni delle Ferrovie dello Stato per chi viaggia in treno, troviamo le promo dedicate alle famiglie che viaggiano con bambini.

[sniplet ADSENSE]‎

Per nuclei familiari composti da almeno 2 persone e fino a 5 persone, con un bambino sotto i 12 anni di età sono disponibili biglietti del treno scontati fino al 50% per i bambini e fino al 20% per gli adulti. Sono già in vendita anche i biglietti de treni per il nuovo orario invernale con le nuove tariffe Economy e Super Economy che permettono di viaggiare in treno con biglietti a 9 euro per numerose tratta a media e lunga percorrenza.

RISPARMIARE SUL BIGLIETTO DEL TRENO

Fino al 31 dicembre, Trenitalia da anche la possibilità di vincere un viaggio. Acquistando il biglietto del treno ed accendendo al sito delle FS, si parteciperà all’estrazione per vincere un viaggio per 4 persone. Infine continuano gli sconti in collaborazione con City Seightseeing, che offre uno sconto del 5% sui bus all’aperto per chi mostrerà il tagliando del treno dei convogli Frecciarossa, Frecciabianca o Frecciargento.

San Valentino 2012: Trenitalia 2×1, viaggi in due e paga uno

In occasione del San Valentino 2012, la società Trenitalia ha deciso di realizzare una speciale offerta dedicata a tutti gli innamorati; infatti, partendo in due si paga un solo biglietto. Il 14 febbraio, moltissime coppie si regaleranno un viaggio in Italia, specialmente nelle città d’arte, per trascorrere una giornata con la propria dolce metà. Ecco quindi che Trenitalia ha pensato di proporre il San Valentino 2×1 “ParTiAmo”, che consente di acquistare due biglietti del treno pagandone solamente uno.

[sniplet ADSENSE]

Una promozione molto interessante per chi aveva in mente di concedersi una gita fuori città, staccando la spina dal lavoro e visitare città come Roma, Firenze e Venezia, dove proprio in occasione di San Valentino ci saranno diversi eventi. L’offerta Trenitalia è valida per tutti i treni nazionali (esclusi treni regionali, servizi cuccette e vagoni letto), sia per viaggiare in 1^ e in 2^ classe, anche sui treni Frecciarossa per le nuovi classi Business, Premium e Standard.

Fino alla mezzanotte del 13 febbraio 2012 sarà possibile acquistare questi biglietti in promozione, su tutti i canali di vendita di Trenitalia, fino all’esaurimento dei posti, ovviamente. Per maggiori informazioni, potrete consultare il sito ufficiale delle Ferrovie dello Stato.