Con gli acquisti di Natale davvero mogi, si aspettano i saldi invernali 2013 che inizieranno a gennaio in tutta Italia. Per chi è fanatico dei saldi e aspetta con ansia l’appuntamento dedicato allo shopping più atteso della stagione per rinnovare il guardaroba, sarà felice di sapere che stavolta le date saranno praticamente identiche in tutta Italia.
[sniplet ADSENSE]
A causa della crisi, i negozi in buona parte dello Stivale sono rimasti praticamente pieni e lo dimostrano anche gli acquisti di Natale molto risicati. Chi attende i saldi per acquistare i capi più fashion o per acquistare nuovi prodotti che a prezzo pieno era impensabile comparare, ecco il calendario completo degli sconti. A Milano i saldi invernali inizieranno il 5 gennaio e termineranno il 5 marzo 2013, stessa data anche per i saldi a Bologna.
Anche i saldi a Roma, inizieranno il 5 gennaio con l’unica differenza che gli sconti finiranno il 3 marzo. A Torino i saldi prenderanno il via il 5 gennaio e finiranno il 2 marzo, mentre a Firenze si inizia nella medesima data e si termina il 24 marzo. Per chi ama i saldi prolungati ad Aosta si potrà acquistare a metà prezzo fino al 31 marzo, mentre a Genova i saldi dureranno solo fino al 15 febbraio. Termineranno il 4 marzo invece i saldi a Napoli e Venezia.