Italia All Blacks di rugby: treni speciali e biglietti per la partita

Il prossimo 17 novembre si disputerà la partita di rugby Italia-All Blacks a Roma. Allo Stadio Olimpico si disputerà l’attesissima sfida fra la Nazionale Italiana e i maestri neozelandesi, un’incontro da non perdersi assolutamente. Per chi avrà intenzione di assistere alla partita Italia-All Blacks a Roma, Trenitalia ha messo a disposizione dei treni speciali, convogli pensati appositamente per i tifosi che vorranno raggiungere la capitale a bordo di treni Frecciarossa, senza dover fare un lungo viaggio in auto.

[sniplet ADSENSE]

L’iniziativa si chiama Treni del Rugby e permetterà di raggiungere Roma da Milano, con fermate intermedie nelle stazioni di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna e Firenze. A bordo di questi treni speciali per assistere alla partita di rugby fra Italia e All Blacks ci saranno anche alcuni dei giocatori della Nazionale Italiana. Il prezzo del biglietto è di 120 euro a persona e se si effettua la prenotazione online fino al 31 ottobre si riceverà in omaggio un cappellino Adidas F.I.R..

Per quanto riguarda gli orari del viaggio d’andata, la partenza da Milano Rogoredo sarà alle ore 7:57, dopodiché si fermerà a Piacenza (8:37), Parma (9:06), Reggio Emilia (9:22), Modena (9:36), Bologna Centrale (10:00) e Firenze Campo di Marte (10:30); per quanto riguarda il viaggio di ritorno, la partenza sarà da Roma Termini alle ore 19:45, dopodiché effettuerà le fermate intermedie a Firenze Campo di Marte (21:15), Bologna Centrale (21:45), Modena (22:21), Reggio Emilia (22:37), Parma (22:55), Piacenza (23:24) e Milano Rogoredo (00:04).

Ulteriori informazioni potrete trovarle sul sito ufficiale.