KLM ha lanciato una novità che riguarda i voli economici in partenza da Amsterdam. La compagnia aerea olandese ha aggiunto il menù a la carte per tutti, cosa che prima era disponibile solamente per chi viaggiava in business e prima classe. I viaggiatori in economy potranno quindi scegliere il proprio pasto a bordo degli aerei, ovviamente con un sovrapprezzo che va aggiunto al momento della prenotazione.
[sniplet ADSENSE]
Il menù alla carta potrà essere prenotato dagli utenti a partire da 90 giorni fino a 48 ore prima della partenza, sborsando la modica cifra di 12/15 euro a seconda del menù che si sceglie. Si potranno scegliere 5 specialità che vanno dalla “Tradizione Olandese” alla “Bella Italia”, poi anche “Fantasia Vegetariana”, “Profumo di Giappone” e “Bontà Indonesiana”. Dunque pasti per tutti dai vegetariani ai dietetici, passando per i religiosi.
Questo nuovo servizio è attivo su tutti i voli intercontinentali che partono da Amsterdam, tranne quelli diretti a Toronto, Tel Aviv, San Francisco e Il Cairo.