Si fa il countdown per l’inizio dei Mercatini di Natale 2012, un’occasione per molti italiani di dedicarsi ai regali, ma anche allo svago e alle atmosfere natalizie europee. La compagnia aerea low cost Ryanair, che serve diverse mete in Europa ci delizia con alcune offerte per voli low cost per raggiungere le mete più belle in cui si svolgono i Mercatini Natalizi.
[sniplet ADSENSE]
Pronti a partire? Da fine novembre e per tutto il mese di dicembre, si svolgeranno i Mercatini di Natale di Strasburgo, la città francese con tradizioni prettamente tedesche si anima con il Chriskindelsmarik, il celebre mercatino alsaziano in cui acquistare candele, prodotti tipici, addobbi, oggetti in legno, vasi in vetro e ottimi Bredle. Grazie a Ryanair è possibile raggiungere Strasburgo con tariffe da 12 euro e godere cosi delle belle atmosfere dell’Alsazia e del Natale.
Se avete voglia di vivere un’atmosfera al cioccolato e nello stesso visitare una città moderna e culturale, non perdetevi i Mercatini di Natale di Bruxelles, che vivacizzano l’atmosfera della Capitale Belga con 200 casette di legno, luci colorate, degustazioni del famoso cioccolato belga e la sfiziosissima pista di pattinaggio. I voli della Ryanair verso Bruxelles sono tantissimi da Bergamo Orio al Serio, Roma, Ancona, Bologna, Bari e Alghero con prezzi irrisori. Infine Ryanair suggerisce un weekend tra i Mercatini Natalizi di Berlino; la Capitale tedesca offre 60 mercatini sparsi in tutta la città, con vari eventi correlati, degustazioni e concerti. I voli della Ryanair verso Berlino partono da 20 euro a tratta.