San Valentino 2012: cena con gli squali all’Acquario di Genova

Il 14 febbraio è il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, cosa fare per questo giorno speciale? Se cercate idee per trascorrere una giornata con la vostra fidanzata o con il vostro fidanzato, allora potrebbe interessarvi una particolare iniziativa dell’Acquario di Genova. Nel capoluogo ligure, suscitano particolare interesse gli squali, protagonisti di iniziative sempre interessanti come la notte con gli squali che ci sarà per tutto il 2012.

[sniplet ADSENSE]

In occasione del San Valentino 2012, ci sarà la cena davanti alla vasca di questi predatori marini; un appuntamento per tutte le coppie che vogliono concedersi qualcosa di diverso dalla classica cena a lume di candele. Si partirà con un drink di benvenuto e poi una visita guidata all’Acquario di Genova, seguita poi dalla cena romantica in compagnia degli squali.

L’evento prenderà il via alle ore 20:00 e costa 90 euro a persona, comprensivo di ingresso, visita guidata di notte, aperitivo e cena; per prenotazioni potete chiamare il numero di telefono 010.2345666. Insomma, un’iniziativa particolare per chi ama gli squali, ma anche per tutti coloro che vogliono fare qualcosa di diverso a San Valentino con la propria dolce metà.

Notte con gli squali all’acquario di Genova: tutte le date del 2012

L’Acquario di Genova è una delle attrazioni più visitate dagli italiani, specialmente dalle famiglie con bambini. All’interno si possono scoprire il mondo sottomarino e avere esperienze davvero uniche, entrando in contatto anche con gli animali marini. In questo 2012, l’Acquario di Genova ripropone la notte con gli squali, un evento vietato ai maggiori di 13 anni al quale gli adulti non sono ammessi.

[sniplet ADSENSE]

Tutti i bambini, potranno accedere all’Acquario di Genova, accompagnati da guide esperte, scoprire il mondo degli squali e conoscere il loro comportamento di notte. Le date in cui ci sarà la notte degli squali sono il 7 e 14 gennaio, 4 e 11 febbraio, 3 marzo, 7, 8 e 29 aprile, 5 maggio, 2 e 30 giugno, 1 settembre, 31 ottobre, 3 e 24 novembre, 26 dicembre.

Il programma dell’Acquario di Genova prevede l’ingresso alle ore 19:30 (massimo 35 bambini), cena e visita alle vasche dove ci sono gli squali, poi allo spegnimento delle luci si andrà alla scoperta dei comportamenti notturni di questi animali; ogni ragazzino dovrà essere munito di sacco a pelo, pigiama, spazzolino da denti e tutto l’occorrente per la notte, visto che si pernotterà proprio davanti alle vasche degli squali.

La mattina, infine, dopo il risveglio ci sarà la colazione, un giro nell’acquario e poi alle ore 9:00 si torna dai propri genitori. Il costo d’ingresso è di 80 euro, per maggiori info cliccare qui.