Cappdanno 2015 in Africa, idee tra natura e avventura in Namibia

Per il Capodanno 2015 la Namibia è una delle mete più belle e alternative per un Capodanno davvero originale. L’Africa è bella da visitare ad ogni stagione e se amate i viaggi originali un ultimo dell’anno in Africa è quello che ci vuole.

[sniplet ADSENSE]‎

A tal proposito i Viaggi dell’Elefante propone dei pacchetti di Capodanno per la Namibia, con partenze il 26 dicembre e una durata di 13 giorni di viaggio per scoprire questa terra ricca di animali e natura.

L’offerta si chiama “Introduzione alla Namibia” e comprende una guida italiana, la visita in 4×4 alle dune di Sossusvlei, al Cheetah Conservation Fund per la salvaguardia dei ghepardi e la possibilità di incontrare le popolazioni degli himba. Il prezzo per questa offerta è di 4360 euro. C’è anche un altro itinerario altrettanto interessante e con partenza sempre il 26 dicembre. Si chiama “Spirito Namibiano e parte da un minimo di 2 partecipanti con prezzi da 4480 euro.

Vacanze in Africa: tour alla scoperta di Tanzania e Namibia

Per chi ama ed è appassionato degli spazi immensi dell’Africa, la natura e i suoi scenari mozzafiato, per l’estate 2014 sono disponibili alcuni tour de Il Tucano, per scoprire le emozioni del Continente Nero tra Tanzania e Namibia.

[sniplet ADSENSE]‎

Per chi sogna di vedere i luoghi più scenici dell’Africa, c’è il tour “Africa dai gradi spazi” un viaggio della durata di 11 giorni in Namibia, oppure “All’ombra del Kilimanjaro” un viaggio di 10 giorni per scoprire le bellezze essenziali della Tanzania schedulato dal 10 al 19 agosto. Splendido anche il tour “La pista rossa” in Madagascar un viaggio di due settimane con accompagnatori esperti che porteranno ala scoperta di luoghi meno noti e battuti si questa terra e programmato dal 7 al 20 agosto. Sempre in Madagascar c’è il tour “Il pianeta delle meraviglie” un viaggio in collaborazione con il FAI per chi vuole conoscere le tradizioni del posto e adatto a chi si adatta all’avventura. Questo tour è programmato dal 28 agosto al 10 settembre.