La Giamaica ha fatto registrare un incremento del turismo dall’Italia. Nel mese di settembre, il numero di italiani che hanno viaggiato verso l’isola nel Mar dei Caraibi è aumentato del 30,7% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. Questo Paese è sempre più richiesto come destinazione di vacanza, sia per gruppi organizzati che per viaggi incentive.
[sniplet ADSENSE]
Per questo motivo l’ente del turismo giamaicano sta investendo per continuare a far crescere questi numeri. Gli investimenti vanno ad interessare anche il settore ricettivo, con due strutture alberghiere che verranno inaugurate proprio in questi giorni dalla catena Hyatt. Per quanto riguarda i voli per la Giamaica, arriveranno delle novità dal 22 dicembre 2014.
La compagnia aerea Neos metterà a disposizione dei viaggiatori italiani dei voli charter da Milano Malpensa per raggiungere Montego Bay via L’Avana. I collegamenti aerei decolleranno nei giorni di lunedì dall’Italia e nei giorni di martedì dalla Giamaica, questi ultimi saranno diretti.