Halloween 2012 a Milano tra eventi, feste e party horror

Cosa fare ad Halloween a Milano? La città meneghina sarà caratterizzata da tantissimi eventi e party alla moda, per chi ama le feste in discoteca non mancheranno le serate in maschera tra zucche e costumi folli al Gioia69, ce n’è anche per chi preferisce le cene con delitto e gli eventi più strampalati. Milano per Halloween, ospiterà tutta una serie di iniziative per grandi e bambini, tra musei ed eventi musicali con teatro e danze.

[sniplet ADSENSE]

Andiamo a scoprirli. Anche per quest’anno il capoluogo lombardo ospiterà l’iniziativa una Notte del Museo 2012 che si svolgerà al Museo delle Scienze e Tecnologie. L’iniziativa è pensata per grandi e bambini, o meglio per adulti con bimbi al seguito. Durante la terrificante nottata al museo gli ospiti potranno dilettarsi tra esperimenti e visite guidate.

Chi vorrà partecipare dovrà necessariamente portare un sacco a pelo per dormire nel museo. Se preferite gli eventi musicali dedicati al tango argentino, non perdetevi lo Zucca Tango Festival che si terrà nel Parco Archeologico Ex Breda di Sesto San Giovanni con particolare spazio dedicato proprio ad Halloween. Alla Pinacoteca di Brera andrà invece in scena l’appuntamento per bambini con spazio per attività didattiche e laboratori, ovviamente rigorosamente in maschera. Il pomeriggio del 31 ottobre invece, Corso Garibaldi ospiterà tutti i bambini che vorranno partecipare a “dolcetto o scherzetto“.

SCOPRI DI PIU’ SU HALLOWEEN