Pochi giorni fa si è celebrato il 31° anniversario delle apparizioni a Medjugorje. Nel frattempo continuano i pellegrinaggi nella località dell’ex Jugoslavia da parte dei fedeli italiani e di tutto il mondo. Nelle prossime settimane, tra l’altro, sarà in programma il Festival Internazionale dei Giovani, un appuntamento tanto atteso che porterà molti ragazzi a Medjugorje. Il Festival dei Giovani 2012 si terrà nella prima settimana di agosto, dal 1° al 6 del mese con diversi appuntamenti in programma; il motto di quest’anno sarà “Signore, aumenta la nostra fede!” una frase presa dal Vangelo di Luca.
[sniplet ADSENSE]
In queste settimane si sono organizzati già dei viaggi per Medjugorje; alcune proposte sono state realizzate da Rusconi Viaggi, sia viaggi organizzati in pullman, sia viaggi in aereo per chi preferisce la comodità. I pacchetti per Medjugorje in occasione del Festival dei Giovani partono da 400 per i viaggi in pullman e arrivano a 620 euro per quelli in aereo. Per quanto riguarda i dettagli delle offerte, sono i seguenti:
Festival dei Giovani 2012 a Medjugorje in aereo – 620 euro : Volo aereo EasyJet con partenza da Milano Malpensa a Spalato il 31 luglio 2012 e ritorno il 7 agosto 2012; trasferimento in pullman verso Medjugorje, pernottamento in pensione di categoria A in stanze da 2/3 letti con bagno, trattamento di pensione completa, assistenza tecnica e spirituale, assicurazioni annullamento/bagagli/medico.
Festival dei Giovani 2012 a Medjugorje in pullman – 400 euro : Partenza il 31 luglio 2012 e ritorno il 6 agosto 2012, pernottamento in pensione di categoria A in stanze da 2/3 letti con bagno, trattamento di pensione completa, assistenza tecnica e spirituale, assicurazioni annullamento/bagagli/medico. Previsto pranzo durante il viaggio di ritorno.