Olimpiadi 2012: guida a locali cool e discoteche di Londra

È tutto pronto per Londra 2012, le Olimpiadi faranno il pieno di eventi e manifestazioni nella capitale inglese, che per due settimane non sarà solo regina dello sport, ma anche della nightlife e degli eventi collaterali ai Giochi Olimpici. Oltre alle gare sportive che terrà occupati praticamente tutti, la City si prepara a numerose feste notturne organizzate per i turisti, ma anche ad altri numerosi eventi come spettacoli, concerti, mostre nei musei più famosi e molto altro.

[sniplet ADSENSE]

Per chi si troverà a Londra durante le Olimpiadi 2012, ecco allora una guida ai locali più cool della città. Feste uniche e imperdibili saranno organizzate al Fabric, la discoteca più nota di Londra di ben tre piani e cinque sale, raggiungibile dalla stazione della metro Farringdon. Altra discoteca famosa è il Ministry of Sound patria della musica house. Un altro locale che durante le Olimpiadi farà furore è il Koko, che si trova a Camden Town e molto spesso è luogo di concerti famosi e feste da sballo.

OLIMPIADI 2012: COME MUOVERSI A LONDRA, TRASPORTI E MEZZI PUBBLICI

Sempre a Camden Town si trovano altri due locali molto cool, The Underworld e l’Electric Ballroom, noti soprattutto per l’ottima musica dal vivo in cui ascoltare musica rock. Senza contare tutte le feste in giro per la locali e discoteche a londracittà organizzate all’ultimo minuto, in cui passare serate uniche durante le Olimpiadi.

LONDRA 2012: HOTEL LAST MINUTE PER LE OLIMPIADI