Capodanno 2014 romantico: offerte relax al centro benessere

Si avvicina il Capodanno 2014 e iniziano a spuntare le prime offerte dedicate all’ultimo dell’anno. Uno dei modi di festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo è quello di rilassarsi alle terme o al centro benessere. Sono spesso le coppie a scegliere queste proposte per un Capodanno romantico all’insegna del relax. Sul Lago di Garda troviamo diverse strutture di questo genere, fra cui spicca il Centro Tao Natural Medical SPA del Park Hotel Imperial, situato a Limone sul Garda.

[sniplet ADSENSE]

Fra i pacchetti di Capodanno 2014 troviamo il Tao Manicura e il Tao Salute, rispettivamente di 3 e 7 giorni. La prima proposta prevede un soggiorno dal 29 dicembre 2013 all’1 gennaio 2014 a 1.200 euro a persona a persona, compreso gran Galà di Capodanno, trattamenti benessere e salutari; la seconda proposta prevede un soggiorno dal 29 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014 a 2.080 euro a persona, compreso gran Galà di Capodanno, trattamenti benessere e salutari.

In alternativa c’è la possibilità di acquistare solamente i pacchetti soggiorno per il Park Hotel Imperial, con trattamento di mezza pensione, gran Galà di Capodanno incluso, a 596 euro per 4 giorni dal 29 dicembre 2013 all’1 gennaio 2014 e a 894 euro per 7 giorni dal 29 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014. Ulteriori dettagli potete trovarli sul sito ufficiale.

Garda Jazz Festival 2013: programma dodicesima edizione

Ha preso il via lunedì 24 giugno 2013 la dodicesima edizione del Garda Jazz Festival. La rassegna dedicata alla musica jazz, quest’anno avrà come location gli scorci più belli dell’Alto Garda. Si va dal Bastione Veneziano di Riva del Garda al Borgo Medievale di Canale di Tenno, passando dalla Rocca di Riva del Garda, dai Castelli di Drena e di Arco, dal lungolago di Torbole, Malcesine e Limone.

[sniplet ADSENSE]

Un folto programma di concerti si terrà fino al 14 luglio 2013, quando a Riva del Garda si esibirà il Bojan Z Quartet con special guest Gianluca Petrella. La nuova versione itinerante del Garda Jazz Festival proporrà il concerto dei Sax Four Fun il 26 giugno 2013 a Malcesine, poi toccherà a Mauro Campobasso Solo al Bastione Veneziano di Riva del Garda il 27 giugno 2013 e al Nicola Costa Trio al Borgo Medievale di Canale di Tenno il 28 giugno 2013.

Nei giorni a seguire toccherà a Petrina Quartet presso la Rocca a Riva del Garda (29 giugno 2013), Jazz Set Orchestra ad Arco di Trento (30 giugno 2013), Futura Orchestra e Luca Donini a Limone sul Garda (2 luglio), Saverio Tasca, Stefano Pisetta, Stefano Menato e Stefano Colpi a Riva del Garda (3 luglio 2013), Bebo Ferra Solo a Nago (4 luglio 2013) e Pink Floyd Project a Torbole sul Garda (5 luglio 2013).

Seguiranno anche le esibizioni di Kachupada–Carmen Souza Quartet ad Arco di Trento, Bardoscia & Casarano Duo a Drena, 2 For Duke–Dado Moroni & Max Ionata a Riva del Garda, Rita Marcotulli Solo a Nago, Scuola & Formazione Deluxe Orchestra a Torbole sul Garda e Rossana Casale–Tributo a Gaber a Riva del Garda. Per maggiori dettagli sul Garda Jazz Festival 2013 potete visitare il sito ufficiale della kermesse.

Notte di Fiaba 2012 a Riva del Garda: eventi in programma

Il Lago di Garda si anima anche in questi ultimi giorni di fine agosto. Per questo ultimo weekend del mese è in programma un appuntamento dedicato ai bambini, ma anche a tutti gli appassionati delle fiabe. Nella località di Riva del Garda, dal 23 al 26 agosto 2012, sarà di scena Notte di Fiaba, l’appuntamento estivo che da decenni si tramanda anno dopo anno.

[sniplet ADSENSE]

Questa edizione sarà dedicata a Jules Verne e a “Il giro del mondo in 80 giorni”, con rappresentazioni teatrali, narrazioni, laboratori creativi, giochi, animazione e molto altro ancora per i più piccoli. Non mancheranno il mercatino del solito e dell’insolito, i concerti, il cabaret e gli spettacoli pirotecnici sulle rive del lago. Il programma è tutto legato al romanzo di Jules Verne, con spazio ai protagonisti de “Il giro del mondo in 80 giorni”.

Notte di Fiaba è l’evento di fine estate che accende e colora la città, animandola per alcuni giorni in ogni angolo, coinvolgendo migliaia di persone. Decine gli artisti presenti, centinaia i volontari e molteplici gli appuntamenti da non perdere. Per tutte le informazioni e per consultare il programma potete visitare il sito ufficiale www.nottedifiaba.it.