Le Isole Tremiti sono tra le destinazioni più gettonate dell’estate, molti turisti le prendono d’assalto per anche solo per un weekend e grazie alla vicinanza con la terra ferma, sono raggiungibili in poco tempo anche per una giornata di mare. Dunque il traghetto è il mezzo più comodo e pratico per raggiungere le Isole Tremiti da Termoli, in cui soprattutto durante i mesi estivi partono numerosi traghetti di quattro diverse compagnie che offrono quindi collegamenti ottimali con l’unica pecca che non è possibile imbarcare l’auto.
[sniplet ADSENSE]
Vediamo i traghetti per le Isole Tremiti valide per l’estate 2012. La Navigazione Libera del Golfo è una di queste, offre collegamenti intensi da giugno a settembre con motonave o idrogetto. La prima impiega circa 1 ora e 40 minuti per raggiungere l’Isola, mentre il secondo è decisamente più rapido
TRAGHETTI ISOLA DEL GIGLIO ESTATE 2012
Altra compagnia è la Tirrenia di Navigazione, anch’essa con motonave e motostab, con differenza che il servizio è valido tutto l’anno. Ci sono poi la compagnia Navigargano e la Adriatic Shipping Lines. I tempi impiegati per raggiungere le Isole tremiti sono di circa 1,30 minuti e 45 minuti per gli aliscafi. Per i prezzi dei traghetti per le Isole Tremiti, è possibile consultare i siti di ogni singola compagnia per vedere determinate offerte e promo.