Le crociere vengono spesso scartate dai giovani, che le ritengono a volte una vacanza per vecchi. Ad un viaggio a bordo di una nave da crociera vengono preferite vacanze al mare come Spagna e Grecia, dove non manca certo il divertimento e lo sballo. Proprio per cercare far cambiare idea ai giovani, Grimaldi Lines ha deciso di proporre una crociera adatta alle loro esigenze. Si tratta della Love Beat Boat, una crociera per giovani a bordo della nave Cruise Roma, che partirà da Civitavecchia alla volta di Barcellona.
[sniplet ADSENSE]
L’itinerario di viaggio non prevede tappe intermedie, ma il bello della crociera è ciò che attenderà i ragazzi che vi saliranno. A bordo, infatti, ci sarà uno staff proveniente dai più noti locali della vita notturna italiana, che animerà la crociera per 4 giorni di divertimento assoluto. La crociera di Grimaldi Lines partirà il 2 giugno e farà rientro il 5 giugno, tra gli appuntamenti nel mar Mediterraneo ci saranno feste in piscina, aperitivi musicali, serate in discoteca e tanto altro ancora. I prezzi sono a partire da 240 euro a persona con formula bed & breakfast.
Proprio in questi giorni, invece, è salpata, sempre da Roma, la crociera Let it Boat, dedicata agli amanti degli anni ’60.