Love Beat Boat: crociera per giovani di Grimaldi Lines

Le crociere vengono spesso scartate dai giovani, che le ritengono a volte una vacanza per vecchi. Ad un viaggio a bordo di una nave da crociera vengono preferite vacanze al mare come Spagna e Grecia, dove non manca certo il divertimento e lo sballo. Proprio per cercare far cambiare idea ai giovani, Grimaldi Lines ha deciso di proporre una crociera adatta alle loro esigenze. Si tratta della Love Beat Boat, una crociera per giovani a bordo della nave Cruise Roma, che partirà da Civitavecchia alla volta di Barcellona.

[sniplet ADSENSE]

L’itinerario di viaggio non prevede tappe intermedie, ma il bello della crociera è ciò che attenderà i ragazzi che vi saliranno. A bordo, infatti, ci sarà uno staff proveniente dai più noti locali della vita notturna italiana, che animerà la crociera per 4 giorni di divertimento assoluto. La crociera di Grimaldi Lines partirà il 2 giugno e farà rientro il 5 giugno, tra gli appuntamenti nel mar Mediterraneo ci saranno feste in piscina, aperitivi musicali, serate in discoteca e tanto altro ancora. I prezzi sono a partire da 240 euro a persona con formula bed & breakfast.

Proprio in questi giorni, invece, è salpata, sempre da Roma, la crociera Let it Boat, dedicata agli amanti degli anni ’60.

Grimaldi Lines: crociera Let it Boat a caccia degli anni ’60

Il 12 maggio 2012 partirà Let it Boat, la crociera di Grimaldi Lines a caccia degli anni ’60. Dalla Mole Adriana di Roma si andrà alla Sagrada Famiglia di Barcellona, per una caccia al tesoro unica, a bordo della nave Cruise Roma che solcherà le acque del Mar Mediterraneo. La partenza sarà il 12 maggio da Civitavecchia, mentre il ritorno sarà sempre in Italia il 15 maggio. Quattro giorni immersi nei mitici anni ’60 alla scoperta di quegli anni.

[sniplet ADSENSE]

A Roma, si inizierà con il raduno delle squadre nella mattinata di sabato, con corteo di auto e moto d’epoca che partiranno alla volta del porto di Civitavecchia percorrendo la Via Aurelia. La sera, ci sarà la traversata verso Barcellona, con divertimento a bordo della nave Cruise Roma della Grimaldi Lines: giochi, balli, musiche, tornei e mostre fotografiche.

Nel pomeriggio di domenica si arriverà nella città catalana, dove continuerà la movida; lunedì, invece, ci saranno tantissime sfide tra le varie squadre, oltre a sfilate con auto e moto lungo la Ramblas. Al termine, ci si imbarcherà nuovamente per tornare in Italia, con festeggiamenti e premiazioni della caccia al tesoro. Il costo della crociera parte dal prezzo di 395 euro a persona, per ulteriori informazioni sul programma e altro, potete consultare il sito ufficiale.