Si è rinnovato pure quest’anno l’appuntamento con Il Magico Paese di Natale a Govone. Dallo scorso 29 novembre è di scena l’ottava edizione di questa kermesse natalizia, che propone un ricco programma di eventi che si protrarranno fino al prossimo 6 gennaio. Nella splendida località tra le dolci colline delle Langhe-Roero e Monferrato l’appuntamento non è soltanto per i bambini, ma anche per gli adulti.
[sniplet ADSENSE]
Troviamo come sempre Babbo Natale nella sua favolosa casa di Govonia, dove non mancano elfi birichini, folletti magici, renne ed altri personaggi. Il Castello di Govone ospita anche un nuovo spettacolo quest’anno. Un elfo accompagna i visitatori nella casa come in un sogno, tra narrazioni e musiche; ciascun ambiente è animato da personaggi e ambientazioni fiabesche, per un’esperienza davvero suggestiva e coinvolgente.
Terminato il percorso si incontra Babbo Natale e la Regina degli Elfi che deliziano il pubblico con uno spettacolo finale. L’appuntamento è nei fine settimana, compresi i giorni di 8 e 26 dicembre 2014, nonché i giorni 1 e 6 gennaio 2015, dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Il prezzo del biglietto è di 7 euro intero e 6 euro ridotto, con i bambini fino a 4 anni non compiti che entrano gratis. Si consiglia la prenotazione.
Ricordiamo, poi, che per gli adulti troviamo anche il mercatino di Natale nel Parco del Castello Reale di Govone. Maggiori dettagli potete trovarli sul sito ufficiale.