EICMA 2012 a Milano: date, orari e prezzi biglietti

Oggi, giovedì 15 novembre si inaugura l’EICMA 2012 a Milano. L’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo si terrà nel capoluogo milanese fino al 18 novembre. A dir la verità, le porte si sono aperte già da martedì 13 novembre, anche se l’ingresso era esclusivamente per gli addetti del settore e per la stampa. Nelle giornate di giovedì, venerdì, sabato e domenica, invece, l’ingresso sarà aperto anche al pubblico tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 18:30, mentre venerdì e sabato l’orario di chiusura sarà posticipato alle ore 20:00.

[sniplet ADSENSE]

Come ogni anno saranno tante le novità motociclistiche presentare dalle principali case del settore. L’EICMA 2012 si terrà presso la Fiera di Milano Rho, raggiungibile comodamente con la Linea 1 della metropolitana dal centro o in alternativa con l’autostrada per coloro che vogliono arrivare in auto. I prezzi dei biglietti sono i seguenti: 18 euro intero, 12 euro ridotto (bambini con età compresa tra 7 e 14 anni, over 65, gruppi con più di 10 persone o persone con coupon; l’ingresso è gratis per i bambini fino a 6 anni e per tutte le donne che visitano l’EICMA nella giornata di venerdì. Ulteriori informazioni sull’Esposizione Internazionale del Motociclo di Milano potete trovarle sul sito ufficiale, dove c’è una sezione dedicata a tutti gli espositori e al programma.

Eicma 2011, Salone Internazionale del Motociclo a Milano: info e orari

Il 10 novembre 2011 apre i battenti l’Eicma, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori che si terrà a Milano fino a domenica 13 novembre. Ufficialmente, però, la kermesse giunta alla sua 69esima edizione, è stata inaugurata l’8 novembre, anche se l’ingresso era riservato ai soli operatori del settore e alla stampa. Giovedì, invece, si apriranno le porte al pubblico con orari dalle ore 10.00 alle ore 18.30.

[sniplet ADSENSE]

All’interno del Salone Internazionale del Motociclo ci saranno le principali case motoristiche del settore, da Honda a Yamaha, passando per Ducati, Aprilia, Vespa, Harley-Davidson, Kawasaki e Suzuki. Il biglietto d’ingresso per Eicma 2011 costa 18 euro, mentre gli over 65 e i ragazzi pagano 12 euro; venerdì 11 novembre, invece, le donne entrano gratis in occasione del Woman Friday.

Il Salone Internazionale del Motociclo 2011 si tiene all’interno dei padiglioni della Fiera di Milano – Rho, raggiungibile comodamente con la metropolitana direttamente dal centro della città; inoltre, coloro che si recano in moto non pagano il parcheggio. Per ulteriori informazioni potrete consultare il sito ufficiale dell’Eicma 2011.