EICMA 2014 a Milano: date, orari e prezzi biglietti

Milano si prepara ad ospitare la settantatuesima edizione dell’EICMA. L’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo sarà di scena nel capoluogo lombardo dal 4 al 9 novembre 2014 presso la Fiera di Rho. Il grande appuntamento dedicato al mondo delle due ruote festeggerà i 100 anni e per l’occasione non mancheranno le novità. I visitatori potranno scoprire i nuovi modelli moto e scooter delle principali case motociclistiche, ma non mancheranno una serie di eventi ad hoc capaci di emozionare e sorprendere gli apassionati.

[sniplet ADSENSE]

Le prime due giornate dell’EICMA 2014 saranno dedicate alla stampa ed agli operatori del settore, mentre il pubblico potrà accedere solamente dal giovedì in poi. Andiamo a scoprire i costi dei biglietti e gli orari di apertura dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo. Nei giorni di giovedì, sabato e domenica l’apertura sarà dalle ore 10:00 alle ore 18:30, mentre il venerdì la chiusura verrà posticipata alle ore 22:00.

Il prezzo del biglietto intero costa 18 euro, mentre quello ridotto ha un costo di 12 euro (ragazzi da 7 a 16 anni ed over 65. I bambini fino a 6 anni entrano gratis, mentre il venerdì ci sarà il Woman Freeday, con ingresso gratuito al pubblico femminile. Ulteriori dettagli su EICMA 2014 a Milano potete consultarli sul sito ufficiale.

EICMA 2013 a Milano: date, orari e prezzi biglietti

Il 5 novembre 2013 verrà inaugurata la 71ª edizione di EICMA a Milano. L’Esposizione Internazionale del Motociclo si terrà nel capoluogo lombardo, presso la Fiera di Rho fino al 10 novembre 2013, confermandosi anche per quest’anno l’evento più importante al mondo nel settore motociclistico, con operatori provenienti da ogni parte del mondo, addetti stampa e un folto pubblico pronto a scoprire le ultime novità.

[sniplet ADSENSE]

Il Salone del Ciclo e Motociclo di Milano sarà aperto al pubblico solamente dal 7 al 10 novembre 2013, mentre nelle prime due giornate l’ingresso sarà riservato a stampa e operatori del settore. Quest’evento, unico a livello internazionale, è in grado di fornire una panoramica completa dell’universo delle due ruote a motore, ma andiamo a scoprire i dettagli per i visitatori.

Gli orari di apertura saranno dalle ore 10:00 alle ore 18:30, ad eccezione di venerdì 8 novembre 2013 quando la chiusura sarà posticipata alle ore 22:00. I prezzi dei biglietti sono 18 euro intero, 12 euro ridotto (ragazzi da 7 a 14 anni compiuti e over 65) e 12 euro serale per la giornata di venerdì 8 novembre 2013. Ulteriori dettagli li trovate sul sito ufficiale www.eicma.it.

Eicma 2011, Salone Internazionale del Motociclo a Milano: info e orari

Il 10 novembre 2011 apre i battenti l’Eicma, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori che si terrà a Milano fino a domenica 13 novembre. Ufficialmente, però, la kermesse giunta alla sua 69esima edizione, è stata inaugurata l’8 novembre, anche se l’ingresso era riservato ai soli operatori del settore e alla stampa. Giovedì, invece, si apriranno le porte al pubblico con orari dalle ore 10.00 alle ore 18.30.

[sniplet ADSENSE]

All’interno del Salone Internazionale del Motociclo ci saranno le principali case motoristiche del settore, da Honda a Yamaha, passando per Ducati, Aprilia, Vespa, Harley-Davidson, Kawasaki e Suzuki. Il biglietto d’ingresso per Eicma 2011 costa 18 euro, mentre gli over 65 e i ragazzi pagano 12 euro; venerdì 11 novembre, invece, le donne entrano gratis in occasione del Woman Friday.

Il Salone Internazionale del Motociclo 2011 si tiene all’interno dei padiglioni della Fiera di Milano – Rho, raggiungibile comodamente con la metropolitana direttamente dal centro della città; inoltre, coloro che si recano in moto non pagano il parcheggio. Per ulteriori informazioni potrete consultare il sito ufficiale dell’Eicma 2011.