Il 10 novembre 2011 apre i battenti l’Eicma, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori che si terrà a Milano fino a domenica 13 novembre. Ufficialmente, però, la kermesse giunta alla sua 69esima edizione, è stata inaugurata l’8 novembre, anche se l’ingresso era riservato ai soli operatori del settore e alla stampa. Giovedì, invece, si apriranno le porte al pubblico con orari dalle ore 10.00 alle ore 18.30.
[sniplet ADSENSE]
All’interno del Salone Internazionale del Motociclo ci saranno le principali case motoristiche del settore, da Honda a Yamaha, passando per Ducati, Aprilia, Vespa, Harley-Davidson, Kawasaki e Suzuki. Il biglietto d’ingresso per Eicma 2011 costa 18 euro, mentre gli over 65 e i ragazzi pagano 12 euro; venerdì 11 novembre, invece, le donne entrano gratis in occasione del Woman Friday.
Il Salone Internazionale del Motociclo 2011 si tiene all’interno dei padiglioni della Fiera di Milano – Rho, raggiungibile comodamente con la metropolitana direttamente dal centro della città; inoltre, coloro che si recano in moto non pagano il parcheggio. Per ulteriori informazioni potrete consultare il sito ufficiale dell’Eicma 2011.