Weekend al mare a Marina di Ravenna con eBay on the Beach

eBay, il noto portale online di vendita e acquisto di prodotti nuovi e usati, regala la possibilità di trascorrere un weekend al mare, grazie alla collaborazione con Vice Italia. Il 6 e 7 luglio 2013 a Marina di Ravenna andrà in scena eBay on the Beach, ovvero una due giorni dedicati interamente al divertimento in spiaggia e alla conoscenza del mondo di eBay.

[sniplet ADSENSE]

Partecipare all’evento è molto facile, basta mostrare all’ingresso un post su Facebook o un tweet su Twitter con l’hashtag #eBayonthebeach. Lo scopo dell’iniziativa è anche quello di promuovere l’app di eBay, con la quale è possibile fare shopping mobile. L’appuntamento sarà allo stabilimento Hana-bi in Viale delle Nazioni 72.

La giornata di sabato 6 luglio 2013 sarà dedicata ai giovani, con aperitivo a partire dalle ore 17:00, poi barbecue e dj-set con musica fino a tarda notte; nella giornata di domenica 7 luglio 2013, invece, ci sarà un percorso dedicato alle famiglie, con brunch offerto sulla spiaggia al Boca Barranca in Viale Italia 301. eBay on the Beach è aperto a tutti, ma fino ad esaurimento posti.

Londra: inaugurato il primo negozio eBay

Negli ultimi anni, grazie ad internet si può fare davvero di tutto; tra le tante cose che è possibile fare online, troviamo anche la possibilità di fare acquisti. Uno dei siti internet più famosi per acquisti di oggetti e quant’altro è eBay, il portale più grande al mondo per aste online ed e-commerce. Notizia delle ultime ore è quella che eBay ha aperto, provvisoriamente, il primo negozio fisico dove acquistare oggetti.

[sniplet ADSENSE]

A Londra, infatti, è stato inaugurato il negozio eBay nel quartiere di Soho. Non si tratta di uno store dove gli utenti possono recarsi e acquistare prodotti in contanti, bensì un negozio dove poter vedere e toccare con mano gli oggetti, che devono comunque essere acquistati online. Per poter accedere al negozio eBay bisogna essere dotati di smartphone con lettura dei codice QR e questa opportunità terminerà il 5 dicembre, dopodiché vedremo se questo esperimento della società proseguirà in futuro e si estenderà ad altre città del mondo.