Crociere Natale 2012 e Capodanno 2013, le proposte di Costa

Natale e Capodanno in Crociera è ormai cosa comune per chi ama passare le festività navigando in mare nel pieno relax e divertimento. Dopo le Crociere per single che da un po’ di tempo sono diventate un must per fare nuove conoscenze e scoprire mondi lontani, anche fare una crociera a Natale è  una specie di moda per chi vuole provare l’ebrezza di luoghi meravigliosi da vivere sotto gli addobbi e le tradizioni natalizie. Se avete in programma una Crociera per Capodanno, sono state svelate le proposte e le offerte di Costa Crociere.

[sniplet ADSENSE]‎

Sono diversi gli itinerari proposti da Costa Crociere, a seconda se si vuole fare una Crociera nel Mediterraneo, ai Carabi, nel Mar Rosso o navigando tra gli Emirati Arabi. Le Crociere di Natale sul Mediterraneo di Costa si suddividono in base a tre diversi itinerari di 6, 8 e 12 giorni sulle navi Costa Pacifica e Costa Magica. La Crociera di 6 giorni in partenza da Savona vi porterà alla scoperta della Corsica con scali a Marsiglia. Se preferite una crociera di otto giorni, potete provare l’itinerario in partenza da Civitavecchia, Savona, Palermo e Cagliari che vi farà conoscere le bellezze della Spagna con scali a Barcellona e Palma De Maiorca. Coinvolgente è invece la crociera di 12 giorni alla scoperta della Grecia e della Turchia con scali a Rodi, Creta, Malta, Atene e Smirne.

CROCIERE NATALIZIE DI MSC

CROCIERE DI NATALE TOP CRUISES

Interessante è anche la Crociera in Mar Rosso con tappe anche in Giordania e Israele a bordo della Costa Voyager in partenza da Sharm El Sheikh che include anche il volo dall’Italia. Per chi preferisce le atmosfere da Mille e Una Notte, imperdibile la Crociera con fermate a Dubai, Emirati Arabi e Oman, che si aggiunge alla splendida Crociera ai Caraibi con la Costa Luminosa che vi porterà alla scoperta di Antille, Repubblica Domenicana e Antille. Sul sito Costa tutte le novità per il Natale 2012.