Crociere di lusso: Celebrity Cruises ha varato la nave Reflexion

Celebrity Cruises ha da poco inaugurato la nuovissima nave da crociera di lusso Reflexion. Si tratta di un’imbarcazione che va ad arricchire l’ammiraglia della nota compagnia croceristica, dove i segni particolari sono soprattutto il lusso e lo sfarzo. A bordo della Celebrity Reflexion, lunga 319 metri e larga 37 metri, troviamo un teatro, una discoteca, un casinò e diversi ristoranti; non manca la Spa per coloro che si vogliono rilassarsi durante il viaggio e addirittura c’è il maggiordomo privato 24 ore su 24.

[sniplet ADSENSE]

All’interno della AquaSpa troviamo un hammam, un giardino persiano, una sala con vapore aromatico e altri spazi benessere, per un totale di ben 883 mq. Questa nave da crociera di lusso può ospitare a bordo fino a 3.030 passeggeri, i quali possono scegliere anche di soggiornare nelle Suite AquaClass, Signature Suite e Reflection Suite, dove la prima dispone di una doccia panoramica a picco sul mare.

Il lusso della Celebrity Reflexion sta prima di tutto nel servizio di ottimo livello presente nelle suite, dove troviamo il letto exhale con materassi di prima qualità, biancheria in cotone egiziano 100%, piumoni e guanciali di lusso, dock station per iPad o iPod e bottiglia di champagne di benvenuto. Il viaggio d’inaugurazione è salpato da Amsterdam, ma ben presto toccherà anche Francia e Spagna, prima di attraversare l’oceano Atlantico per sbarcare a Miami, in Florida, da dove il 5 dicembre partirà la crociera ai Caraibi.

Orient Express lancia la nave da crociera di lusso in Myanmar

Orient Express Hotels Ltd ha annunciato l’introduzione di una nuova nave da crociera in Myanmar a partire dal luglio 2013. Si tratterà di un’imbarcazione di lusso che integrerà The Governor’s Residence e Road To Mandala, ovvero l’hotel coloniale di Yangon e la crociera che solca le acque del fiume Ayeyarwady. A bordo della Orcaella, questo il suo nome, potranno salire fino a 50 ospiti, per crociere da 7 o 11 notti nei mesi da gennaio ad aprile e da luglio a dicembre, lungo il fiume Ayeyarwady, tra Yangon e Bhamo, passando attraverso i luoghi d’interesse culturale dell’ex Birmania.

[sniplet ADSENSE]

La nave da crociera avrà 25 cabine con porte e finestre, oltre a balconcini: 2 Balcony Suites, 15 State Cabin e 8 Deluxe Cabin. Le camere disporranno di aria condizionata e bagno privato, mentre a bordo ci sarà un’area relax, piscina, area wellness, centro fitness, lounge bar e 2 boutique. Lungo il viaggio si potranno effettuare delle escursioni oppure assistere alla cerimonia tradizionale di noviziato dei monaci; tra le tante, si potrà scegliere di visitare il Buddha con gli occhiali nella città di Pyay oppure effettuare un viaggio in treno nella giungla di Kachin. Per quanto riguarda i prezzi, saranno a partire da 3.880 euro a persona per 7 notti in Deluxe Cabin, inclusi pasti, escursioni, trasferimenti e voli interni. Ulteriori dettagli li troverete sul sito www.orcaella.net.