Blue Air ha annunciato una novità per i passeggeri del volo Bergamo-Costanza. La compagnia aerea ha deciso di offrire gratuitamente il servizio Fast Track nel periodo da maggio a giugno ai propri clienti. In questo modo è possibile usufruire della priorità ai controlli di sicurezza e raggiungere molto più velocemente il gate d’imbarco.
[sniplet ADSENSE]
Per poter accedere al servizio Fast Track, i passeggeri di Blue Air dovranno eseguire la scansione del codice a barre situato sulla propria carta d’imbarco sul lettore che si trova all’ingresso della corsia preferenziale, dopodiché dovranno procedere verso i controlli di sicurezza.
Questa opportunità sarà per coloro che voleranno alla volta di Costanza dall’aeroporto di Milano-Bergamo Orio al Serio. Ricordiamo, infine, che i biglietti aerei di Blue Air per questa tratta sono disponibili a prezzi che partono da 27,99 euro a tratta, tasse incluse. Oltre che sul sito internet www.blueairweb.com, possono essere acquistati tramite call center oppure in agenzia di viaggio.