Capodanno 2012 a Roma: Giusy Ferreri non ci sarà

Brutte notizie per chi aveva deciso di passare il Capodanno a Roma per assistere al concerto in piazza di Giusy Ferreri, la cantante milanese non sarà sul palco a causa di un’operazione alle corde vocali eseguita pochi giorni fa. Giusy Ferreri, avrebbe dovuto cantare con i Negramaro ai Fori Imperiali di Roma per questo Capodanno 2012 ma la sua presenza non è più certa, anzi certamente non ci sarà proprio a seguito di questa operazione, che la dovrà tenere a riposo per un pò.

[sniplet ADSENSE]

Il concerto in piazza a Roma ci sarà normalmente, canteranno i Negramaro e forse, il comune sostituirà la Ferreri con un altro cantante. Quindi niente paura, perché il Caodanno in piazza a Roma andrà avanti normalmente e almeno i Negramaro non mancheranno. Roma poi, ospita tutta una serie di eventi di Capodanno, da cenoni in locali esclusivi, fino a vere e proprie feste in discoteca, che sono prontamente segnalati sul portale romaguide.it. La Capitale rimane comunque tra le destinazioni più belle dell’ultimo dell’anno.

Capodanno 2012 a Roma, Negramaro e Giusy Ferreri per il concerto in piazza

Ad un mese dall’inizio di Capodanno, fervono già i preparativi per il mega concertone dei Fori Imperiali a Roma. Quest’anno, per festeggiare l’arrivo del 2012, la Capitale ospita delle grandi celebrità italiane, stiamo parlando dei Negramaro e Giusy Ferreri, amatissimi soprattutto dai giovani. La band pugliese e la cantante milanese, si esibiranno per il concerto di Capodanno 2012 a Roma, alternando bravi di ultima uscita, a grandi successi che li ha resi famosi.

[sniplet ADSENSE]

Il concerto di Capodanno dei Fori Imperiali è un grandissimo evento, certamente il più grande in Italia che attira ogni anno milioni di italiani e turisti stranieri. In questi ultimi anni, sul palco dei Fori Imperiali sono già saliti altri cantanti tra Venditti e Baglioni, ma per quest’anno il Comune di Roma ha voluto accontentare i giovani regalando un concerto frizzante. Per il Capodanno a Roma, oltre al mega concerti dei Fori Imperiali, la Capitale ospita numerosi eventi di musica classica, nonché feste esclusive e party per salutare il 2011, si sa però che il Capodanno in piazza resta la scelta migliore per tanti italiani. Per saperne di più sul Capodanno a Roma vi rimandiamo a questo sito web.