Concerti Capodanno 2013 in piazza, gli eventi in Italia

Tante novità per i concerti di Capodanno 2013 in piazza. Da Roma, passando per Milano, Napoli, Salerno, Torino, Bologna e Firenze, l’Italia si unisce in un’unica musica grazie al Capodanno in piazza e i numerosi concerti che fanno da padrone. Come ogni anno, le città italiane ospiteranno i concerti di Capodanno affollati da milioni di persone.

Piacciono perché sono gratis e permettono di salutare in allegria il nuovo anno e tra un brindisi e l’altro permettono anche di festeggiare il Capodanno in modo molto economico visto che non tutti possono partire. Partiamo subito dal concerto di Capodanno 2013 a Roma nello scenario dei Fori Imperiali dove saranno protagoniste Giorgia, Emma Marrone e Nina Zilli. Tre donne e tre grandi artiste che faranno il pienone nella Capitale.

[sniplet ADSENSE]‎

Deve arrivare ancora l’ufficialità ma sembra quasi certo che le tre cantanti saliranno sul palco fino a mezzanotte per lasciare poi spazio a Dj-set di Dimensione Suono Roma. Per il Capodanno in piazza 2013 a Milano, attualmente è certo che ci sarà il concerto al Castello Sforzesco, ma non è ancora chiaro chi sarà a salire sul palco. Salerno invece sarà protagonista con il concerto di Capodanno in cui i protagonisti saranno Alex Britti e Gianluca Grignani, mentre Franco Battiato sarà a Rimini in Piazza Fellini.

Secondo le ultime notizie a Torino, per il concerto di Capodanno dovrebbe salire sul palco Renzo Arbore, mentre a Firenze dovrebbe essere atteso Caparezza, ma in questo caso manca ancora l’ufficialità. Chiudiamo con il concerto di Capodanno a Bologna, in piazza maggiore dove si attendono i Kasabian e a Modena dove è atteso Roy Paci con gli Aretuska.

Capodanno 2012 a Napoli tra concerti in piazza ed eventi

Si avvicina il Capodanno 2012 e le grandi città italiane si apprestano a festeggiare l’ultimo dell’anno tra concerti ed eventi speciali. Per chi sceglie di trascorrere il Capodanno 2012 a Napoli, ci sono diverse iniziative che vanno dal concerto in piazza Plebiscito agli spettacoli teatrali, passando per feste nei locali e veglioni in discoteche.

[sniplet ADSENSE]

Il Capodanno in piazza a Napoli vedrà la presenza degli Almanegretta, il gruppo napoletano che terrà accesa la festa fino all’arrivo del nuovo anno. Nel capoluogo campano saranno tante anche le feste nelle discoteche e nei locali della città e dei paesi limitrofi, mentre per chi ama il teatro, non potrà fare a meno di segnarsi l’appuntamento con Alessandro Siani e lo spettacolo Sono in Zona all’Augusteo. Per il Capodanno 2012 segnaliamo anche il concerto dell’Orchestra Scarlatti al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare e il musical Io + Voi = Noi con Sal Da Vinci all’Acacia.