Tante novità per i concerti di Capodanno 2013 in piazza. Da Roma, passando per Milano, Napoli, Salerno, Torino, Bologna e Firenze, l’Italia si unisce in un’unica musica grazie al Capodanno in piazza e i numerosi concerti che fanno da padrone. Come ogni anno, le città italiane ospiteranno i concerti di Capodanno affollati da milioni di persone.
Piacciono perché sono gratis e permettono di salutare in allegria il nuovo anno e tra un brindisi e l’altro permettono anche di festeggiare il Capodanno in modo molto economico visto che non tutti possono partire. Partiamo subito dal concerto di Capodanno 2013 a Roma nello scenario dei Fori Imperiali dove saranno protagoniste Giorgia, Emma Marrone e Nina Zilli. Tre donne e tre grandi artiste che faranno il pienone nella Capitale.
[sniplet ADSENSE]
Deve arrivare ancora l’ufficialità ma sembra quasi certo che le tre cantanti saliranno sul palco fino a mezzanotte per lasciare poi spazio a Dj-set di Dimensione Suono Roma. Per il Capodanno in piazza 2013 a Milano, attualmente è certo che ci sarà il concerto al Castello Sforzesco, ma non è ancora chiaro chi sarà a salire sul palco. Salerno invece sarà protagonista con il concerto di Capodanno in cui i protagonisti saranno Alex Britti e Gianluca Grignani, mentre Franco Battiato sarà a Rimini in Piazza Fellini.
Secondo le ultime notizie a Torino, per il concerto di Capodanno dovrebbe salire sul palco Renzo Arbore, mentre a Firenze dovrebbe essere atteso Caparezza, ma in questo caso manca ancora l’ufficialità. Chiudiamo con il concerto di Capodanno a Bologna, in piazza maggiore dove si attendono i Kasabian e a Modena dove è atteso Roy Paci con gli Aretuska.