Capodanno 2013 crociere da sogno con Princess Cruises

Capodanno in crociera è una delle opzioni di viaggio che negli ultimi tempi sta diventando un must. Molti viaggiatori approfittano delle festività per salpare a bordo di navi da crociera verso il nuovo anno, spesso in luoghi caldi, dove rilassarsi e staccare la spina per alcuni giorni. Sono molteplici le compagnie croceristiche che offrono la possibilità di andare in crociera a Capodanno, alcune nei dintorni del Mar Mediterraneo e altre ancora fuori dai confini continentali.

[sniplet ADSENSE]‎

Una di queste è la Princess Cruises, la quale offre la possibilità di effettuare crociere in posti lontani. Tra le destinazioni di questa compagnia statunitense spiccano Hawaii, Nuova Zelanda e Rio delle Amazzoni. In vista del Capodanno 2013, Princess Cruises propone la crociera di 15 giorni in Nuova Zelanda a bordo della nave Sun Princess, la quale salperà da Brisbane, Australia, alla volta di Auckland, Tauranga, Napier, Wellington, Akaroa, Port Chalmers e Fiordland National Park.

CROCIERE CAPODANNO MSC

LE CROCIERE DI CAPODANNO DI COSTA

Troviamo poi la crociera alle Hawaii con la Sapphire Princess, un viaggio di 14 giorni alla scoperta delle isole al largo dell’oceano Pacifico; si partirà da Los Angeles alla volta di Hilo, Honolulu, Kauai, Maui ed Ensenada. Infine, c’è la crociera di 14 giorni lungo il Rio delle Amazzoni con partenza da Fort Lauderdale, in Florida, e tappe a St. Maarten, St. Lucia, Trinidad & Tobago, Devil’s Island, Santarem, Boca de Valeria, Parintins e Manaus. Ulteriori informazioni sui prezzi e le date di partenza potete consultare sul sito www.princess.com, dove tra l’altro troverete altre idee di viaggio.

CROCIERE A CAPODANNO CON TOP CRUISES

Capodanno 2012 in Crociera, le preferite dai single

Si avvicina dicembre e con esso le tante possibilità per viaggi di Natale e Capodanno. Secondo le ultime stime di viaggio, sembra proprio che sempre più italiani e soprattutto sempre più single sono attratti dalle Crociere. Se un tempo la Crociera era esclusiva di coppie attempate e mature, adesso il trend è notevolmente cambiato con tanti giovani, soprattutto single che preferiscono le crociere ad altri tipi di viaggio.

[sniplet ADSENSE]

Il motivo si basa essenzialmente sulla possibilità di incontrare gente nuova e il Capodanno è uno di quei periodi in cui la Crociera è super gettonata. Secondo Speed Vacanze, per il Capodanno 2012 il 40% di single andrà in vacanza in Crociera. Tra le più gettonate troviamo le mini crociere sul Mediterraneo che portano alla scopetta di Barcellona, Cannes e Palma de Majorca, ma in inverno molto gettonate sono anche le crociere ai Caraibi o quelle sul Nilo. I single, tendono a preferire le Crociere con un’atmosfera divertente, sperando magari di trovare l’anima gemella e la cosa non è infondata visto che molti single sono tornati accoppiati durante una Crociera.