Capodanno 2013 al caldo, dove andare mete per vacanze da sogno

Sembrerà presto ma in realtà è già scattata l’ora di trovare le mete low cost per il Capodanno 2013. Spesso, ultimo dell’anno fa rima con freddo, montagna, luoghi con tanta neve e chi più ne ha più ne metta. Se non siete di questa idea e preferite passare un Capodanno al mare, in calde mete tropicali comodamente stesi al sole, ecco le destinazioni perfette da prenotare al più presto per trovare le offerte giuste, a meno che non siate fanatici dei last minute. Dove andare per passare un Capodanno al caldo davvero unico? Ovviamente, non sempre questi luoghi fanno rima con vacanza low cost, ma certamente fanno parte di quelle mete di viaggio che ultimamente vanno molto di moda.

[sniplet ADSENSE]‎

Miami e la Florida. Dopo la lunga stagione degli Uragani, Miami rinasce con le sue lunghe spiagge festaiole, i suoi locali alla moda e il movimento serale di Ocean Drive in cui fare tappa tra i tanti ristiranti di pesce che offrono specialità cubane. Il Capodanno a Miami non è prettamente low cost, soprattutto per chi intende visitare anche la Florida, le Isole Keys o il Parco di Everglades, ma può diventarlo prenotando per tempo.

Capodanno in Brasile, un must per chi vuole vivere la magia di Copacabana nella notte di San Silvestro. Obbligo vestirsi di bianco e lasciarsi trasportare dalle magiche atmosfere di Rio de Janeiro.

Dubai, è il centro del lusso, degli hotel moderni e a sei stelle dove tutto sembra possibile. Se amate le atmosfere da Mille e una notte di sicuro l’ultimo dell’anno a Dubai farà certamente al caso vostro.

Santo Domingo, la Repubblica Domenicana è sempre un’ottima alternativa a Capodanno. Le spiagge bianche, le palme, il mare cristallino e i cocktail da degustare su un’amaca non vi faranno rimpiangere il freddo inverno europeo. Tra l’altro ultimamente proprio Santo Domingo risulta essere molto low cost.

Mar Rosso. Per chi ha pochi soldi, il Mar Rosso resta sempre una valida alternativa. Gli amanti delle immersioni, del dolce far niente, di resort di lusso e delle bellezze dell’Egitto avranno di che divertirsi.

Kenya, un soggiorno in Kenya a Capodanno, sognando magari la mega villa in stile africano di Briatore è davvero il massimo. Anche in un semplice hotel, il Capodanno Kenyano può essere davvero diverso soprattutto se oltre al mare abbinate un bel safari.

Maldive, il paradiso terrestre per eccellenza, in cui passare un Capodanno in puro relax a riposarsi su una piccola spiaggia silenziosa immersi nella barriera corallina. Peccato non sia molto economico, ma per una volta nella vita qualche sfizio si può anche togliere.