Crociera in Antartide: proposta viaggio alla scoperta del Polo Sud

Se amate i viaggi avventurosi e alla scoperta dei luoghi più impervi e particolari, l’Antartide è il posto che fa per voi. Il Tucano Viaggi a tal proposito organizza una crociera in motonave per scoprire le bellezze selvagge dell’Antartide, un viaggio che rimarrà nel cuore. Sono previste anche 3 date di partenza; la prima dal 10 al 20 novembre, la seconda dal 19 al 29 novembre e la terza dal 28 febbraio al 10 marzo 2015.

[sniplet ADSENSE]‎

La crociera in Antartide, si svolgerà a bordo della nave Ocean Nova dove i passeggeri viaggeranno tra fiordi e canali. Durante il viaggio è prevista anche la discesa con i gommini Zodiac per scoprire il lato più avventuroso della vacanza. La crociera in Antartide, prevede tappe tra Ushuaia attraverso le zone più stupefacenti di questa terra, per una durata complessiva di 11 giorni. Chi prenota entro il 30 settembre, avrà uno sconto di 700 euro per le partenze a novembre e di 350 euro per quelle di febbraio. Le quote partono da 3.900 euro e comprendono solo la crociera in cabina.

Viaggi avventurosi: proposta Crociera in Antartide

Per chi ama i viaggi emozionanti in giro per il mondo, c’è la crociera in Antartide proposta da Tucano Viaggi che fino al 14 luglio disponde degli sconti fino a 700 euro per chi prenota una crociera in Antartide a bordo della Ocean Nova.

[sniplet ADSENSE]‎

E’ una traversata avventurosa tra ghiacciai, fiordi e canali perfetta per chi ama i viaggi tra la natura più selvaggia e che prevede ogni giorno discese a terra con gommoni Zodiac. La crociera in Antartide, prevede delle partenze fisse dal 10 al 20 novembre, dal 19 al 29 novembre, e dal 28 febbraio al 10 marzo 2015. I prezzi partono da 3.900 euro e prevedono il soggiorno in cabina tripla per chi prenota entro il 14 luglio, e da 4.650 euro per la prenotazione della cabina doppia. E’ anche possibile chiedere di condividere la cabina con un altro partecipante.

Luoghi da visitare con Google Earth più spettacolari al mondo

Quali sono i cinque luoghi da vedere con Google Earth? Da quando la tecnologia permette di esplorare il mondo con il computer e di scoprire luoghi sconosciuti, è possibile viaggiare virtualmente e vedere posti che forse dal vero non vedremo mai. Da quando Google ha inventato Google Street View, nel 2007, oltre a esplorare mappe è anche possibile vedere foto reali e dal vivo di luoghi che davvero valgono la pena di essere visti, anche solo dal PC. Secondo una classifica di Fastweb.it, ecco quali sono i 5 luoghi più belli da vedere proprio con Google Street View.

[sniplet ADSENSE]

Alla quinta posizione troviamo Parigi vista dalla Torre Eiffel, a ben 300 metri di altezza è possibile scorgere la Ville Lumière in tutto il suo splendore anche grazie al Google Culturale Institute.

Quarto posto per Stonehenge le pietre giganti che si trovano in Inghilterra ed antichi osservatori astronomici che risalgono al 1600 a.c.. Queste sono anche patrimonio dell’Unesco dal 1986.

Terza posizione per il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo di Dubai. Grazie a Google si può ammirare il panorama della città da 800 metri di altezza.

Secondo posto per l’Oceano e la barriera corallina. La collaborazione tra Google e il Catlin Seawiew Survey ha permesso di ottenere centinaia di foto subacquee che testimoniano la bellezza dei mari.

Prima posizione per la Capanna Scott in Antartide, che dal 1912 è li tra i ghiacciai come ricordo degli antichi esploratori.