Quest’oggi, 9 marzo 2013, ci sarà uno sciopero dei trasporti a Torino della durata di 24 ore. Le organizzazioni sindacali FAISA CISAL e FAST CONFSAL hanno proclamato un’agitazione che coinvolgerà l’azienda Gtt per tutta la giornata odierna. Lo sciopero a Torino interesserà sia mezzi pubblici che treni gestiti dalla società di trasporti, con orari e modalità differenti.
[sniplet ADSENSE]
Per quanto riguarda il servizio urbano e suburbano saranno garantite le corse nelle fasce orarie dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 12:00 alle ore 15:00; stessa fascia oraria anche per la metropolitana di Torino, mentre per le autolinee extraurbane sarà garantito il servizio dall’inizio del turno alle ore 8:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30. Nel corso della giornata si fermeranno anche i treni della ferrovia Canavesana (sfm1) e Torino-Aeroporto-Ceres (sfa), in questo caso il servizio sarà comunque garantito dall’inizio del turno alle ore 8:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30.
L’azienda Gtt assicura comunque il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito. Per ulteriori informazioni sullo sciopero dei mezzi a Torino potete visitare il sito ufficiale www.comune.torino.it.