Festa della Donna 2013: come festeggiare l’8 marzo con le amiche

La Festa della Donna 2013 è sempre più vicina e per le amiche ancora in alto mare che non hanno deciso come festeggiare l’evento, ecco alcune idee per festeggiare al meglio tendendo anche conto dei tanti appuntamenti imperdibili che si svolgeranno in Italia. Se siete anime della notte, l’idea di cenare al ristorante, dedicarvi ad una serata tra amiche o andare in discoteca restano le soluzioni più classiche.

 [sniplet ADSENSE]‎

Se preferite qualcosa di davvero diverso molte associazioni in difesa delle donne organizzano degli eventi contro la violenza sulle donne, mentre nelle piazze italiane saranno in vendita le gardenie per la ricerca sulla Sclerosi Multipla. Se amate la montagna, potete organizzare un weekend sulla neve anche in vista delle tante iniziative dedicate alle donne nelle località montane. Ad esempio nel comprensorio di Folgaria e Marilleva saranno offerti dei lady’s sky scontati del 50%. A La Thuile saranno regalate mimose a tutte le donne accompagnate da vin brulè, dolci e una fiaccolata per celebrare l’8 marzo.

Sul Monte Rosa a Macugnaga sarà invece offerto lo skipass a solo 1 euro con la promozione mimosa. E se amate partire last minute, anche per un weekend potete considerare l’idea di una crociera, un fine settimana benessere oppure un viaggio on the road solo per donne.