A Modena si appresta ad aprire i battenti il Children’s Tour 2013. La decima edizione del Salone delle Vacanze 0-14 sarà di scena nella città emiliana dal 15 al 17 marzo 2013, con le ultime novità in tema di viaggi dedicati ai bambini. Si tratta dell’unica manifestazione italiana specializzata nel turismo per i viaggiatori junior e come punto di riferimento per i selezionati operatori che si rivolgono al target famiglia con bambini.
[sniplet ADSENSE]
Tra le novità di quest’anno troviamo le aree dedicate alle vacanze verdi nei parchi, gli itinerari escursionistici, le fattorie didattiche, le vacanze con animali e i camp sportivi. Il Children’s Tour ha come target le famiglie con bambini, le scuole d’infanzia, elementari e medie, bambini fino a 14 anni e operatori del settore. Fra gli espositori, oltre 150 circa, troviamo agenzie di viaggio, tour operator, catene alberghiere, hotel, villaggi, camping, parchi di divertimento, stabilimenti termali, enti nazionali e regionali, consorzi turistici, comunità montane ed aziende di promozione turistica.
Il Children’s Tour 2013 a Modena sarà aperto venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00, sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00. I prezzi dei biglietti, invece, sono i seguenti: Biglietto intero 10,00 euro, Biglietto ridotto 7,00 euro (ragazzi da 7 a 14 anni – invalidi e comitive minimo 25 persone – possessori della tessera del Club del PleinAir – possessori della tessera di ACT Italia), Biglietto ridotto 6,00 euro (con il coupon distribuito alle casse dei supermercati Conad e degli ipermercati E.Leclerc Conad), Biglietto ridotto 1,00 euro (possessori della tessera Touring junior), Omaggio per bambini da 0 a 6 anni. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.