Vacanze in Kenya: Billionaire Resort di Briatore a Malindi

Sognate una vacanza in Kenya nel resort di Briatore? Niente paura, perché il sogno è diventato realtà. Il Kenya è un luogo mistico, in cui natura e mare si fondono perfettamente, ma se preferite una vacanza di lusso dove avere tutto a portata di mano nella splendida Malindi, quello che vi ci vuol è una settimana da sogno nel Billionaire Resort Malindi di Briatore.

[sniplet ADSENSE]

Come dice il nome stesso, il resort a 5 stelle del noto imprenditore italiano, è un mega hotel o villaggio, chiamatelo come preferite con ville, appartamenti e camere da sogno. La location è un mega parco con 1400 tipi di alberi, 600 palme e ovviamente tutta una serie di opzioni da nababbi; ristorante all’ultima moda, casinò, centri benessere, spiaggia privata con molo per sbarco di yatch, camere vista mare e molto altro.

Dopo il Lion in the Sun, altro resort del Paperon dei Paperoni italiano, il Billionaire Resort Malindi apre ad un nuovo concetto di resort, ancora più grande e lussuoso. L’unica pecca è il prezzo; per soggiornare nel resort tocca sborsare 500 euro a notte per una suite o 45mila euro per affittare una villa settimanale.