Il 14 febbraio 2013 si aprirà la nuova edizione della BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà a Milano fino al 17 febbraio 2013. Il consueto appuntamento per gli operatori del settore turistico, nonché per tutti i viaggiatori, sarà di scena all’interno dei padiglioni della Fiera di Rho, dove solamente nel weekend potranno accedere i visitatori, mentre le prime giornate saranno dedicate ai giornalisti e a coloro che lavorano nel mondo del turismo.
[sniplet ADSENSE]
Tanti sono come sempre gli espositori, provenienti da ogni angolo della Terra per promuovere mete di viaggio, hotel, compagnie aeree, tour operator e molto altro ancora. Fra gli argomenti di cui si parlerà alla BIT 2013 troviamo l’Asia e Cathay Pacific, poi ancora Eden Viaggi con le proposte di viaggio nell’oceano Indiano, Easy Seychelles e Namibia. Al centro dell’attenzione anche la compagnia aerea Emirates che fa viaggiare in oltre 120 destinazioni nel mondo e permette di volare a Dubai da Roma e Milano con quasi 50 voli a settimana; spazio anche a Islanda, Lapponia, Russia, Libia e Sardegna.
Per quanto riguarda il programma, si partirà giovedì 14 febbraio con gli appuntamenti “On-line Tourism Surviving Kit”, “Focus Facebook” e “Tecniche di Vendita e Negoziazione”, si proseguirà poi con un’agenda intensa nella giornata di venerdì 15 febbraio dove si inizierà con “L’ospitalità italiana al servizio del turista dagli occhi a mandorla” e si concluderà con “Youtube Marketing: Tecniche di promozione del tuo hotel”, passando da “Tourism Mobile Application Marketing” e “Viaggiando con Google”. Diversi appuntamenti ci saranno anche nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 febbraio, quando anche il pubblico potrà accedere e scoprire le novità della BIT 2013 di Milano. Ulteriori dettagli potete trovarli sul sito ufficiale www.bit.fieramilano.it.