BIT 2014 a Milano: date, orari e prezzi dei biglietti

Milano si appresta ad ospitare la nuova edizione della Borsa Internazionale del Turismo. La BIT 2014 sarà di scena dal 13 al 15 febbraio all’interno dei padiglioni espositivi della Fiera di Rho. La grande manifestazione internazionale che raduna operatori turistici, agenzie di viaggio e aziende di promozione turistica sarà di scena nel capoluogo lombardo con un nuovo percorso espositivo ottimizzato, workshop rinnavati ed un’importante collaborazione con EXPO 2015.

[sniplet ADSENSE]

Alla BIT di Milano si potrà trovare la migliore offerta turistica, con oltre 5 mila realtà del settore turistico provenienti da 130 Paesi, i quali porteranno i loro servizi ed i loro prodotti. Si potrà essere aggiornati anche sui trend di viaggio e su tutte le novità del mercato, con tantissimi stand espositivi ed un fitto calendario di eventi. La BIT 2014 a Milano sarà aperta dalle ore 9:30 alle ore 18:00.

Il prezzo del biglietto sarà di 5 euro, mentre gli operatori professionali e la stampa entreranno gratis se si registreranno entro il 12 febbraio 2014. La tessera d’ingresso in fiera per un giorno costerà 20 euro, mentre quella per due giorni costerà 40 euro. Per ulteriori dettagli potete visitare il sito internet Bit.fieramilano.it.

BIT 2013 Milano: espositori e programma

Il 14 febbraio 2013 si aprirà la nuova edizione della BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà a Milano fino al 17 febbraio 2013. Il consueto appuntamento per gli operatori del settore turistico, nonché per tutti i viaggiatori, sarà di scena all’interno dei padiglioni della Fiera di Rho, dove solamente nel weekend potranno accedere i visitatori, mentre le prime giornate saranno dedicate ai giornalisti e a coloro che lavorano nel mondo del turismo.

[sniplet ADSENSE]

Tanti sono come sempre gli espositori, provenienti da ogni angolo della Terra per promuovere mete di viaggio, hotel, compagnie aeree, tour operator e molto altro ancora. Fra gli argomenti di cui si parlerà alla BIT 2013 troviamo l’Asia e Cathay Pacific, poi ancora Eden Viaggi con le proposte di viaggio nell’oceano Indiano, Easy Seychelles e Namibia. Al centro dell’attenzione anche la compagnia aerea Emirates che fa viaggiare in oltre 120 destinazioni nel mondo e permette di volare a Dubai da Roma e Milano con quasi 50 voli a settimana; spazio anche a Islanda, Lapponia, Russia, Libia e Sardegna.

Per quanto riguarda il programma, si partirà giovedì 14 febbraio con gli appuntamenti “On-line Tourism Surviving Kit”, “Focus Facebook” e “Tecniche di Vendita e Negoziazione”, si proseguirà poi con un’agenda intensa nella giornata di venerdì 15 febbraio dove si inizierà con “L’ospitalità italiana al servizio del turista dagli occhi a mandorla” e si concluderà con “Youtube Marketing: Tecniche di promozione del tuo hotel”, passando da “Tourism Mobile Application Marketing” e “Viaggiando con Google”. Diversi appuntamenti ci saranno anche nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 febbraio, quando anche il pubblico potrà accedere e scoprire le novità della BIT 2013 di Milano. Ulteriori dettagli potete trovarli sul sito ufficiale www.bit.fieramilano.it.

Bit 2013, Borsa Internazionale del Turismo a Milano dal 14 al 17 febbraio

Torna la Bit di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo che quest’anno andrà in scena dal 14 al 17 febbraio 2013. L’appuntamento è tra i più importanti del settore dei viaggi e del turismo e come sempre ci porta alla scoperta di tutte le novità e le offerte per le vacanze 2013. Novità assoluta dell’edizione 2013 della Bitt è la suddivisione per aree tematiche leisure, culturale/eno-gastronomico, lusso, MICE/business travel.

[sniplet ADSENSE]‎

Per l’occasione arriveranno 5mila realtà da più di 130 paesi del mondo e numerose novità inerenti i voli aerei, i pacchetti vacanza e i luoghi mitici dei film diventati meta di vacanza. Durante la Bit 2013, Emirates presenterà i voli da Roma e Milano verso Dubai e le nuove rotte internazionali, mentre Cathay Pacific ci porterà alla scoperta delle splendide località viste nell’ultimo film di James Bond, possibili da visitare grazie alla promozione Winter Business Promo. Nuovi pacchetti e itinerari verso Sudafrica e Mauritius da Eden Viaggi e molto altro. Ospite d’onore della Bit 2013 sarà la Cina una delle mete emergenti del 2012. Per saperne di più sulla Bit 2013 con il calendario degli eventi, stand e appuntamenti di rilievo vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale.