Nel mondo ci sono tantissime compagnie aeree. Alle più note che solcano i cieli della Terra, se ne aggiungono spesso altre molto strane, dedicate ad un mercato più di nicchia. Per cercare di spuntarla fra la concorrenza, alcune compagnie si distinguono per i servizi che offrono, mentre altre si sono specializzate in settori un po’ bizzarri, ma andiamo a vedere che genere di voli troviamo facendo un giro fra le compagnie aeree più strane del mondo.
[sniplet ADSENSE]
La Naked Airlines è una compagnia aerea che collega Miami a Cancun, in Messico, ma la particolarità è che i passeggeri sono naturisti e di conseguenza si imbarcano completamente nudi; in fatto di stranezze non è da meno la Erotic Airways, che vola da Brisbane in Australia, e consente di avere un’intimità con il proprio partner in alta quota, dove i passeggeri hanno modo di sperimentare anche un comodo letto.
Un anno fa, invece, per problemi finanziari, ha dovuto chiudere i battenti la Pet Airways, una compagnia aerea dedicata agli amici a quattro zampe, mentre la Pc Air è una compagnia aerea thailandese che ha deciso di assumere solamente personale di volo transgender. Infine, segnaliamo la Eva Air che utilizza dei velivoli completamente dedicati a Hello Kitty.