Pasqua 2013 in Crociera e a Sharm El Sheikh, l’idea sembra davvero allettante e le proposte pure. Se il freddo inverno vi ha letteralmente stancato e pensate già alle prossime vacanze primaverili, la Pasqua sarà la prima occasione per scappare via e concedersi i primi sprazzi di sole al mare. Quest’anno la Pasqua cade il 31 marzo e l’occasione è ghiotta per partire in crociera.
[sniplet ADSENSE]
Tra le mete gettonate della festa, troviamo come sempre il Mar Rosso e l’Egitto, una destinazione fantastica tutto l’anno in cui trovare resort di lusso, spiagge assolate e fondali ricchi di pesci per snorkeling e sport acquatici. In particolare, per il periodo indicato vi consigliamo una crociera tra Egitto, Giordania, Israele ed Emirati Arabi che rappresenta l’ideale per scoprire un mix di cultura e relax in una delle mete più cool del mondo.
Tra le proposte di Pasqua 2013 in Crociera, troviamo l’itinerario offerto da Costa Crociere che propone una crociera di 19 giorni tra Egitto, Emirati Arabi, Dubai e Oman con tappe a Sharm El Sheikh, Alessandria, Safaga, Dubai, Abu Dhabi e Muscat. I prezzi partono da 745 euro per la crociera con partenza il 16 marzo. Msc ci porta invece alla scoperta del Mar Rosso, Giordania e di Israele con l’itinerario che ha come tappe Safag, Elat, Aqaba, Sokhna Port e Sharm el Sheik. Le partenze con Msc Armonia sono previste il 16, 23 e 30 marzo per 7 giorni di navigazione.