Avete a disposizione ancora pochi giorni per approfittare dell’incredibile offerta di Swiss International Air Lines, la compagnia di bandiera svizzera che fino al 31 gennaio propone dei voli scontati a 99 euro andata e ritorno per volare da Roma a Zurigo o da Roma a Basilea.
[sniplet ADSENSE]
Acquistando il biglietto entro la data indicata sarà possibile volare low cost in Svizzera fino all’8 marzo 2013. Un’idea allettante che cade a fagiolo per San Valentino, se avete in mente un weekend romantico nell’incantevole Svizzera o magari per la Festa della Donna, per un fine settimana culturale tra amiche, ma va benissimo anche per chi deve spostarsi per lavoro o per piacere senza particolari eventi collaterali.
I voli da Roma a Zurigo sono quattro al giorno, mentre quelli per Basilea sono quattro a settimana. Entrambe le città svizzera offrono un ampio ventaglio di possibilità culturali; musei, paesaggi fiabeschi, architetture interessanti ed eventi innovativi. Per approfittare dell’offerta di Swiss Air Lines, dovete acquistare il vostro biglietto entro il 31 gennaio.