San Valentino 2013 a Strasburgo con l’evento Strasbourg Mon Amour

A corto di idee per un weekend d’amore di San Valentino? Se amate gli scorci romantici, i centri storici pittoreschi e le architetture uniche nel loto genere, per la festa degli innamorati vi aspetta Strasburgo in Francia. La città alsaziana conosciuta per i mercatini di Natale e la celebre focaccia, ma anche per le maisons a colombages, in occasione della festa degli innamorati vi attende con un evento davvero carino, Strasbourg, Mon Amour, ovviamente dedicato alle coppie.

[sniplet ADSENSE]

Dal 14 al 17 febbraio, la città francese diventerà la meta preferita degli innamorati cronici con una serie di appuntamenti che hanno come tema l’amore. Strasbourg, Mon Amour prevede delle visite guidate in città con particolare tappa nei luoghi più romantici, non mancheranno neppure serate tematiche con cene a degustazione, musica, spettacoli di ballo aereo, mostre e rassegne fotografiche.

L’evento prenderà il via il 14 febbraio con alcuni  spettacoli di danza acrobatica, mentre per il 15 febbraio è attesa la performance artistica del fotografo Frantisek Zvardon con 200 coppie che si baceranno contemporaneamente al Palais Rohan. Il fine settimana, sarà dedicato alle cene speciali per innamorati con piatti tipici alsaziani e una festa a tema con spettacoli teatrali e balli. Il programma completo di Strasbourg, Mon Amour lo potete trovare a questo indirizzo.