Livigno si veste di rosa con la Woman’s Week. Da sabato 26 gennaio 2013 ci saranno una serie di iniziative dedicate alle donne che si terranno fino al 1° febbraio 2013. Se avete intenzione di regalarvi una settimana bianca nella località di montagna della Lombardia, questo weekend è quello ideale, dato che ci saranno una serie di vantaggi per il pubblico femminile.
[sniplet ADSENSE]
Per tutte le attrezzature saranno applicati sconti del 20% sul noleggio, mentre verranno regalati dei gadget per tutte coloro che prenderanno lezioni di sci e snowboard con i maestri delle scuole convenzionate con l’iniziativa Woman’s Week 2013. Lo skipass per 6 giorni costerà 176,50 euro anziché 192 euro. Per tutta la settimana in rosa ci sarà la possibilità di effettuare passeggiate con le ciaspole, mentre per le telecabine Mottolino, Carosello 3000 e Tagliede ci sarà la corsia preferenziale ai tornelli per le donne, nonché un parcheggio a loro riservato.
Presso il rifugio M’Eating Point e Camanel di Planon verrà servito uno speciale menù, mentre per coloro che amano il relax ci saranno degli sconti particolari all’Aquagranda Livigno Wellness Park dove si potranno fare massaggi, trattamenti benessere e usufruire di bagno turco, sauna, hammam e la speciale Black Pool. Per ulteriori info sulla Woman’s Week a Livigno potete consultare il sito ufficiale.