A pochi giorni dal 31 dicembre 2012, finalmente, il Comune di Roma ha reso noto il programma ufficiale del Capodanno 2013 ai Fori Imperiali. Nelle settimane scorse si erano fatte decine di nomi riguardo ai protagonisti che sarebbero saliti sul palco romano a San Silvestro. Inizialmente fu fatto il nome di Tiziano Ferro, mentre poi si era vociferato sulla possibilità che sarebbe stato un trio di donne ad animare la festa in piazza: Emma Marrone, Nina Zilli e Giorgia.
[sniplet ADSENSE]
Con un ribaltone improvviso, poi, si è deciso di ospitare Pino Daniele, Mario Biondi e J-AX. Da un trio di donne ad un trio di uomini, ma non finisce qui, visto che pochissimi giorni fa l’organizzazione del Capodanno 2013 in piazza a Roma ha annunciato la presenza di Chiara Galiazzo. La vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, dopo essere stata protagonista a X Factor on Ice, assaggerà per la prima volta un grande palcoscenico, quello della Capitale. Oltre a poter ascoltare il concerto di questi 4 artisti, si potrà continuare a far festa anche dopo le loro esibizioni, con la musica di Dimensione Suono Roma.
Non mancherà poi, allo scoccare della mezzanotte, il consueto brindisi con spettacolo di fuochi d’artificio. Il Capodanno 2013 a Roma, però, non sarà soltanto festa ai Fori Imperiali, ma anche nelle decine e decine di locali e discoteche della città dove si farà baldoria fino all’alba; tanti anche i ristoranti che proporranno cenone di San Silvestro e diversi sono gli spettacoli a teatro con musical e cabaret. Grande festa si farà anche all’interno del parco di divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone.