Dopo aver parlato degli Alberi di Natale più belli, ecco una carrellata di immagini degli alberi di Natale più strani del mondo. Se siete in viaggio in qualche bel posto, di sicuro avrete notato l’albero di Natale che solitamente non manca mai nelle piazze delle città, ma alcuni di questi sono davvero strani. Se l’Albero di Natale di Bruxelles elettronico è tra i più brutti mai visti, ce ne sono altri davvero strani come quello allestito a Città del Messico, a Lille in Francia o a Singapore.
[sniplet ADSENSE]
A Madrid ad esempio è stato allestito un mega albero tutto illuminato e anche tecnologico che potrebbe fare a gara con quello di Bruxelles, davvero strano poi è quello a Houston negli Usa fatto con i cartoni e cosa dire della mega palla natalizia illuminata a Lisbona?
A Berlino addirittura l’albero di Natale sembra una torre, mentre in Florida ce n’è uno che funge da trappole per aragoste. Ecco alcuni scatti dal mondo con gli alberi di Natale davvero strani da osservare per qualche minuto con fotocamera in mano
© Riproduzione vietata