Viaggi da fine del mondo, mete insolite dove andare il 21 dicembre 2012

Il 21 dicembre 2012 è alle porte, il tempo stringe prima della fine del mondo, ma c’è ancora l’opportunità di partire per uno splendido viaggio. Prima che sia troppo tardi, il portale TripAdvisor ha deciso di consigliare le mete di viaggio dove andare prima che si avverino le profezie Maya. Tutti ormai fuggono in preda al panico, ma i meno scaramantici e i più furbi soprattutto, hanno deciso di concedersi una vacanza, dato che le offerte non mancavano.

[sniplet ADSENSE]‎

Il 21 dicembre 2012, dunque, molti anticiperanno le feste di Natale e voleranno verso destinazioni lontane per, chissà, l’ultima vacanza prima dell’Apocalisse. Tra i luoghi consigliati da TripAdvisor spicca Hell, sull’isola Grand Cayman, dove una spettacolare formazione di calcare nero ricorda le fiamme dell’inferno; c’è poi il Bridge to Nowhere in Nuova Zelanda, un ponte immerso nella natura più selvaggia in mezzo al nulla, dimenticato dalla civiltà.

VEDI I LUOGHI IN CUI SCAMPARE ALL’APOCALISSE

Troviamo poi Capo di Buona Speranza in Sudafrica, proprio quella speranza che solitamente è l’ultima a morire e in questi casi ci vuole, e ancora, la località di Marte in Pennsylvania o lo Humor Monastery in Romania; infine, fra le segnalazioni sui luoghi dove andare il 21 dicembre troviamo Roma, la città eterna sopravvissuta a più di duemila anni fra guerre, catastrofi, etc.