Il Natale 2012 a Disneyland Paris è sempre meritevole di essere vissuto soprattutto dai bambini che possono vivere cosi atmosfere davvero uniche. Come ogni anno, quando arriva il Natale il parco a tema parigino offre numerosi spunti di visita, attrazioni e offerte per facilitare la visita alle famiglie con bambini e a chiunque voglia passare qui le vacanze. In concomitanza con i 20 anni del parco giochi Eurodisney, gli eventi saranno tantissimi.
[sniplet ADSENSE]
Tra questi non possiamo non citare i mercatini di Natale che andranno in scena all’interno del parco, nonché le numerose sfilate a tema natalizio con i personaggi Disney. In occasione del Natale, troverete Topolino più allegro del solito pronto a fare autografi a tutti i bambini, oppure Pippo mascherato da Babbo Natale e addirittura l’Ufficio Postale di Santa Claus per lasciare le letterine.
Tra spettacoli a tema, parate e regalini che saranno donati a tutti i bimbi, l’incanto di Disneyland Paris sotto le feste continuerà fino al 6 gennaio 2013. Se avrete l’opportunità di passare le feste nel parco a tema parigino di sicuro non dimenticherete lo scenario natalizio che vi aspetta; il grande albero di Natale, gli addobbi lucenti e preziosi, la neve che cade lenta. Insomma un vero villaggio incantato. Da rammentare anche che in occasione delle feste, Disneyland Paris propone una serie di offerte per tutta la famiglia che riguardano l’alloggio e l’entrata al parco per prenotazioni entro il 16 dicembre. Per saperne di più collegatevi qui.